Namibia Travel è il ponte di
collegamento tra voi e l’Africa.

Chi siamo

Namibia Travel è il ponte di collegamento tra voi e l’Africa.
Un ponte costruito passo dopo passo da Emanuele Augello, italiano di nascita ma africano nel cuore, in Namibia dal lontano 2003, che nel 2009 dà vita a Granelli di Sabbia Web Tour Operator cc, operatore specializzato che ci accompagna in un incredibile viaggio alla scoperta della Namibia e dell’Africa del Sud. E Namibia Travel è proprio quello: la vetrina virtuale in cui operatore e viaggiatore s’incontrano, in cui l’avventura prende forma tra le pagine web e ti porta ad immaginare come sarà veramente laggiù, dal vivo. I tour proposti da Namibia Travel sono tutte esperienze testate sulla pelle di Emanuele e devono rispondere alla domanda fondamentale: questo tour lo farei anch’io, sia come viaggiatore che come guida? Se la riposta è sì, il tour entra tra le proposte. E si parte!
La nostra missione
Namibia Travel ha un’unica, tanto semplice quanto sfacciata missione: accompagnarvi in un’esperienza originale e indimenticabile, che vi cambierà la vita. Con Namibia-Travel andrete alla scoperta di terre e popolazioni ataviche, di paesaggi mozzafiato dai colori e profumi sconosciuti, entrando in contatto con culture e modi di vivere che vi faranno ridisegnare il mondo che conoscete.
E ancora, lo farete nel migliore dei modi, con la migliore attrezzatura, le migliori tecnologie, i migliori partner locali, i migliori standard di sicurezza e tutta la libertà di cui necessitate. Namibia-Travel ha pensato davvero a tutto…mancate solo voi. Siete pronti ad innamorarvi?