NAMIBIA TRAVEL È IL PONTE DI
COLLEGAMENTO TRA VOI E L’AFRICA.

Storia di una Guida Italiana in Namibia

Emanuele vive da 15 anni permanentemente in Namibia e lavora sia come Guida che come agente di viaggio Nel 2017, insieme ad un unico altro italiano, ha ricevuto la certificazione di Guida Nazionale di livello 4 con riconoscimento internazionale Emanuele mette a disposizione la sua grande esperienza diretta sul campo per garantire un’elevata professionalità nell’organizzazione di viaggi sia in Lodge che Campeggio

Paolo e Patrizia - Kunene campeggio Agosto 2016 - Tour Guidato

La regione piùbella della Namibia è sicuramente il Kunene con i suoi contrasti che portano a cambiare panorama fino a cinque volte in un unico giorno. Questo viaggio è possibile solo con Guide esperte in quanto segue piste poco battute, letti di fiumi in secca e passi montani difficili da superare. In sintesi un tour decisamente lontano dalle tratte turistiche tradizionali che puòseriamente portare a contrarre il Mal D'Africa!!! (PS. Grazie a Paolo e Patrizia per il meraviglioso regalo di questo video)

Stefano Tiozzo's Namibia Come Ammalarsi d'Africa

La Namibia come non l'avete mai vista ma soprattuto come mai nessuno la ha raccontata prima. Abbiamo organizzato questo viaggio fotografico assieme al Maestro Stefano Tiozzo e lui ci ha regalato questa perla. Buona visione a tutti!

Info sui prossimi viaggi www.stefanotiozzo.com/it/tours
facebook.com/stefanotiozzotravelphoto
instagram: @stefanotiozzo

Sudafrica - Elephant Feeding

Anche oggi mi sono ricordato di dare da mangiare al gat... ooooooh!!!

Tramonto Namibiano

Il cielo si infiamma di un rosso vivo per salutare il giorno che finisce ed accogliere la notte Africana. Buon weekend a tutti

Luna Piena

Secondo voi in quale spettacolare area della Namibia è stata filmata questa favolosa Luna?

Camminata nel Namib

Avete mai compiuto una camminata sulle dune più alte del mondo? Beh, dovreste farlo presto! Intanto vi possiamo dare un'idea di cosa si provi. Buona visione!

Shark Cage Diving 11 12 2015 (Sudafrica)

Che esperienza ragazzi!!!

Deserto del Namib - 360 gradi

Il deserto del Namib è una delle meraviglie della Namibia. Abbiamo cercato di farvi fare un giro, 360 gradi per la precisione, alla famosa Duna 45. Vi piace?

Ogni tanto in Namibia si fanno acluni incontri...

Non è una cosa comune fare incontri di questo tipo. Diciamo che ogni tanto la Dea Fortuna può anche stare dalla tua parte!

Viaggio in Namibia con Bambini

Chi ha detto che non si puòviaggiare in Namibia con i Bambini? Eccome se si può!!! La parte difficile consiste nel tenerli svegli quando si incontrano gli elefanti!!!

ALESSANDRO E SARA IN VIAGGIO DI NOZZE! Grazie ragazzi

Questi due magnifici ragazzi hanno deciso di fare il loro viaggio di Nozze con noi. Il risultato? Oltre che una bellissima amicizia nata tra di noi, hanno coronato la loro avventura assieme con Gaia, una splendida bambina, se vogliamo un pò anche figlia della Namibia! Grazie ragazzi per questo bellissimo video. La Namibia attraverso i vostri occhi èmeravigliosa!

BENVENUTI IN NAMIBIA!!!

Quanti di voi sanno che in Namibia esistono alcune lingue a schiocchi? Quale miglior modo di questo per accogliervi nel nostro canale Youtube?

Pomeriggio ad alta quota

Un volo di poco piú di un'ora per vedere dall'alto le dune del Namib. SPETTACOLARE!!!

Attività cultirale sui Quad Bike nel deserto! IMPERDIBILE!!!

Questa attività dura circa tre ore e ti permetterà di poter incontrare i Topnaar, etnia ormai quasi estinta e che vive in condizioni estreme, cimiteri datati 150 anni e piattaforme di fango pietrificato su cui sono state impresse impronte di uomini ed animali ormai estinti in quest'area. Adatto anche a chi non ha mai guidato una moto!